InstaShow in practice

 

La realizzazione del servizio InstaShow prevede lo sviluppo del progetto in quattro fasi distinte.

 

BRIEFING: l’azienda cliente invierà a Instant Market quanto necessario a presentare l’azienda ed i suoi prodotti (brochure, cataloghi, listini ecc.). Una videoconferenza tra la parti interessate permetterà di approfondire la realtà dell’azienda cliente e di comprendere meglio il suo interesse verso il mercato nordamericano.

 

INDIVIDUAZIONE DELLA FIERA: a seguito della videoconferenza verranno individuate le fiere più significative e in accordo con il cliente verrà selezionato il trade show di riferimento.

 

MISSION PREPARATION: Instant Market formulerà un percorso intelligente per la partecipazione in fiera che permetterà da una parte di partecipare alle conferenze ed ai seminari significativi che si svolgono durante l’evento, e dall’altra di visitare gli stand dei concorrenti e possibili partner significativi per il progetto. Dopo una verifica con il cliente, verrà stilato un programma ad hoc.

 

MISSIONE: una delegazione del cliente di massimo tre persone parteciperà alla fiera accompagnata da un/due rappresentanti di Instant Market.

 

CONCLUSIONI: dopo il ritorno in Italia verranno valutati i risultati della missione in una video conference di tutto il team.

 

…………………………

rete