Instant Market

si propone come fast track per quelle aziende italiane interessate ad un’apertura verso il territorio nordamericano.

Come verificare se un’idea commerciale, un prodotto, un modello di vendita possono avere il giusto appeal e una possibilità di successo nel mercato statunitense?

Come sondare quali sono i nuovi trend in un particolare settore commerciale negli Stati Uniti?

È proprio necessario investire da subito in un imponente studio di mercato per ottenere gli elementi necessari a formulare un piano strategico di sviluppo del mercato?

Come capire se un business e un’attività già avviate negli Stati Uniti stanno cogliendo le giuste opportunità offerte dal mercato?

È possibile vagliare alternative distributive e commerciali?

 

Instant Market è la risposta a tutte queste domande

 

Un servizio veloce che fornisce uno snap-shot, un’istantanea del mercato di riferimento in Nord America per capire quali possono essere le possibilità di un progetto di export e se può avere senso investire ulteriormente per dargli seguito.

Instant Market si propone come fast track per quelle aziende italiane interessate ad un’apertura verso il territorio nordamericano.

Instant Market, infatti, permette di conoscere – e quindi meglio valutare – il mercato USA, i suoi prodotti, i suoi trend, le sue realtà commerciali, grazie ad esperti nel settore di riferimento, disponibili a rispondere a precisi quesiti strategico – commerciali.

Un’intervista, un dialogo ed un confronto con operatori qualificati sul territorio statunitense daranno suggerimenti e indicazioni all’imprenditore italiano che, sempre attento a cogliere ogni opportunità, voglia considerare la possibilità di un’apertura verso il mercato degli Stati Uniti.

 

 

rete